Sottotitolazione e trascrizione immediata

Con Real Time Reporting l’evento può essere rivisto, riascoltato e rivissuto in modo da non interrompere il filo della continuità comunicativa.

Con Real Time Reporting sia chi ha partecipato all’evento sia chi non ha avuto la possibilità di farlo o non ha piene facoltà (per es. disabili ipoudenti) può trovare una risposta immediata, ricercando per parole chiave, all’interno dell’archivio multimediale, i temi di proprio interesse che, oltre a poter essere riascoltati e rivisti, verranno sempre recuperati con il testo.

Con l’adozione di Real Time Reporting la temporaneità dell’evento viene superata, in quanto l’archiviazione degli atti via web diventa fonte inesauribile per il recupero di idee e informazioni condivise durante l’evento, con cui si rimane sempre “connessi”. Si attiva così un processo in cui la formazione diventa continua e costante, con la possibilità di apprendere oltre l’evento live.

Real Time Reporting permette la fruizione immediata del testo a video dei parlatori (sottotitolazione), consentendo la stampa degli interventi entro 10 minuti dalla chiusura dei lavori (per eventuali invii a uffici stampa, segreterie congressuali, ecc) e, laddove sussistano le condizioni tecniche, la visione dell’evento sottotitolato anche in streaming WEB.

Real Time Reporting consente la sbobinatura di eventi e convegni, l’editing con revisione redazionale, sia in post-produzione che in real time, di un instant e-book pronto anche per la stampa tipografica. Dunque si potrà realizzare e stampare un libro contenente i lavori congressuali in pochissimi giorni (max 7 gg lavorativi).